RECENSIONE DEL LIBRO LET ME KISS YOU HARD
- di Valentina Bindi - 


Titolo: Let Me Kiss You Hard 
Autore: Valentina Bindi 
Genere: New Adult Contemporaneo 


TRAMA

Anna, una ragazza di ventotto anni di Dublino si ritroverà a scoprire un sogno che non ha mai potuto avere. La sua famiglia è ricca, ma ciò non ha fatto altro che alimentare le sue insicurezze fino a portarla verso brutte strade.
 Rooney è la sua migliore amica, la sorella mancata, è lei che ogni volta la salverà sempre sull'orlo del precipizio. 
Ma non potrà evitare che si innamori di un ragazzo alquanto misterioso.
 Si tratta di Morgan, lui è il figlio della ricca Welsh Beauty Production, la ditta numero uno in Irlanda per profumi e saponi biologici. 
Tutto nascerà da un incontro casuale alle splendide scogliere Cliffs Of Moher; da una semplice richiesta di scattare una fotografia sboccerà quello che sarà il suo amore più difficile. 
Da quel giorno la sua vita verrà stravolta, la distanza non potrà mettere freni al loro amore. 
Ma soltanto un particolare che scoprirà Anna riguardo la famiglia di Morgan la farà allontanare fino a lasciarsi.
 A cadere tra le braccia di un altro, tra dolore e amore sarà costretta a decidere se seguire il suo amore o lasciare che se ne vada, perché lei ha troppa paura delle responsabilità. 
Ma non avrà tempo, dovrà correre a Killarney, città natale di Morgan, a causa di un brutto incidente che le cambierà completamente la vita.



RECENSIONE

Buongiorno cari lettori come state???
Rieccoci qui con una nuovissima recensione...
Inizierei ringraziando Valentina Bindi per la copia cartacea del suo libro, ma soprattutto per la pazienza che ha con me.
Che dire libro molto bello, la nostra protagonista é Anna una ragazza di 28 anni insoddisfatta della sua vita, con un po' di problemi alle spalle e per colpa di questi problemi è abituata a scappare da tutto e da tutti e ha perso la fiducia in se stessa e nel prossimo...
Anna è un personaggio che ho ritenuto alquanto infantile ma per i problemi che ha avuto in passato quindi sono riuscita a capire il perché di certe sue decisioni e di certi suoi comportamenti; il personaggio di Anna è un personaggio abbastanza misterioso ed enigmatico.
Un altro personaggio che incontriamo nel racconto è Morgan.
Morgan incarna l'ideale del ragazzo perfetto; bello, intelligente, ricco insomma forse é un po' troppo perfetto.
Ma siamo sicuri che sia realmente così e che non ci stia nascondendo niente???
La storia ha luogo in Irlanda dove Anna e Morgan si conoscono e dove la loro relazione diventa amore.
Libro molto interessante e scorrevole che si lascia leggere tutto d'un fiato, mai banale che ci tiene incollati alle pagine del libro per poter capire se Anna per una volta non mollerà tutto come ha sempre fatto; ma soprattutto la cosa che si vuole sapere maggiormente é se Morgan ci stia nascondendo qualcosa.
Libro davvero super travolgente ed emozionante capace di far sognare ogni lettore con le sue parole e con la sua ambientazione nell'isola di smeraldo.
Consigliato a tutti gli amanti del genere young adult ma soprattutto a chi ha voglia di una lettura leggera e travolgente.

VOTO:8,5

Commenti

Post più popolari