RECENSIONE DEL ROMANZO LA BAMBOLA DI PEZZA 

- di Alessia Martinis -



SINOSSI

Michele, nel pieno di un’adolescenza difficile per la perdita della madre e per la difficoltà ad ambientarsi nella sua scuola, si innamora di una ragazza “impossibile”. Per conquistarla e per riaffermare se stesso è pronto a tutto, anche ad entrare in contatto con la magia nera. Un incontro particolare gli permetterà di avere una bambola capace di esaudire tutti i suoi desideri, ma purtroppo scoprirà che niente gli verrà dato senza richiedere qualcosa in cambio…

RECENSIONE

Buongiorno a tutti carissimi lettori!!!
Oggi sono qui per parlavi di questo super libro che ho ricevuto dalla casa editrice la ruota che ringrazio.
Che dire carissimi lettori; é un libro davvero molto carino e interessante che tocca temi d'attualità come il bullismo,l'emarginazione sociale ecc.
Il protagonista del racconto è Michele ragazzo nel pieno di un'adolescenza difficile dovuta alla perdita della mamma e al fatto di non riuscire ad ambientarsi nella scuola, si innamora di una bellissima ragazza e per averla sarebbe disposto a tutto...
Un giorno incontra Céline Dubonge che gli darà un bambola di pezza "una bambola voodoo" e gli dirà di chiedere alla bambola dei favori (che lei eseguire) ma lo mette in guardia dicendogli di chiederle solo piccoli cambiamenti perchè la bambola vorrà sempre qualcosa in cambio.
Dopo un inizio scettico Michele comincia a stravolgere la sua vita in lungo e in largo.
Céline riuscirà ad aiutarlo o sarà troppo tardi???
Per saperne di più correte sul sito e acquista questo super libro!!!
È  un libro ben scritto e ben strutturato diviso in 4 giornate con una lunghezza di 94 pagine.
È un romanzo davvero particolare con toni molto dark, scritto in maniera davvero molto scorrevole capace di accattivarsi il lettore fin dalle prime pagine.
Un libro sensazionale che merita di essere letto tutto d'un fiato!!!

VOTO:9


BIOGRAFIA AUTRICE

Alessia Martinis è nata a Trieste nel 1985 dove ha conseguito la laurea in Economia e il diploma presso il Conservatorio. La sua prima opera è la raccolta di poesie “Frammenti di emozioni discontinue” pubblicata da Irda Edizioni nel 2015. Nello stesso anno si è classificata tra i premiati nel concorso letterario Femme pour Femme, indetto da Elister Edizioni, con un romanzo erotico sui vampiri. Nel 2016 il suo testo, “La riserva umana”, viene selezionato per la pubblicazione come ebook in un concorso indetto da Infilaindiana edizioni. Tra le sue passioni ci sono gli animali, soprattutto i cani, e le passeggiate nei boschi e in montagna.

 



Commenti

Post più popolari