RECENSIONE DEL ROMANZO TI VEDO ANCORA 

- di Daniela Romano - 


"PER ME SAREBBE STATA SEMPRE LA DONNA PIÙ BELLA SU CUI I MIEI OCCHI SI FOSSERO MAI POSATI".

SE NON AVETE LA RECENSIONE DEL PRIMO ROMANZO VI LASCIO QUI IL LINK 


SINOSSI


Abbiamo lasciato i nostri protagonisti su un treno, pronti per vivere la loro vita assieme. 
Riuscirà Dean ad aprirsi completamente a Jules e a sconfiggere definitivamente i demoni del passato ? Jules sarà in grado di aiutarlo e mettere da parte tutte le sue gelosie per i trascorsi sessuali di Dean?
E quando qualcuno proverà a insinuarsi tra loro, sapranno combattere, insieme, per la loro storia?
Amore, passione e colpi di scena in un sequel che vi farà piangere, ridere, disperare e gioire insieme !
Pronti per questa nuova avventura ?



A chi crede ancora nell’amore: quella magica potenza che ti toglie il fiato e ti fa brillare gli occhi. A chi crede nella passione: forte, violenta, vera! A chi crede ancora nell’amicizia e ai meravigliosi doni che essa regala! A te, che credi ancora in Dean e Jules, e al loro splendido amore travagliato!

RECENSIONE


Eccoci di nuovi qui carissimi lettori come state???
Spero ovviamente bene!!!
Oggi sono qui per parlarvi di un libro che per me è davvero molto speciale.
Ho amato i "Dules" sin dalle prime pagine del primo libro "TI HO VISTA".
Quando realizzai di aver terminato il romanzo ricordo di essere stata dispiaciuta soprattutto perché per me era stato uno dei pochi romanzi (se non l'unico) a toccare le corde più profonde del mio animo.
Daniela scrive con maestria, riesce a far appassionare il lettore fin dalle prime righe dei suoi romanzi.
Riesce a farlo commuovere,ridere,arrabbiarsi e ad essere felice.
I dialoghi sembrano davvero reali, leggere i romanzi di Daniela è un po' come vedere la vostra serie tv preferita, avete presente no? quando dopo una lunghissima giornata di lavoro o di studio decidete di rilassarvi e quindi accendete il vostro pc o il vostro televisore,per sintonizzarvi sulla vostra serie tv preferita;per rincontrare i vostri personaggi preferiti che ormai conoscete così bene da sembrarvi quasi vostri amici, e quindi vi sentite bene,quasi in un "porto sicuro".
Ecco per me i libri di Daniela sono questo,sono poesia...
È un romanzo davvero ben scritto e ben strutturato adatto agli amanti dell'amore della passione e dei sentimenti con un pizzico di malizia.
È un libro per chi vuole sognare.
È un libro che dimostra che bisogna combattere per non perdere chi si ama.
Non smetterò mai di ringraziare Daniela per avermi fatto conoscere :Jules,Dean,Josh e Rachel!!!
Dunque il primo romanzo era terminato con il fidanzamento di Jules e Dean; o meglio il libro era terminato con la loro partenza per New York (questo romanzo inizia infatti proprio sul treno).
Alla stazione ci saranno ad attenderli Josh e Rachel, Jules e Dean sono davvero elettrizzati dall'idea di vivere la loro storia d'amore, ma soprattutto non vedono l'ora di parlarne con Josh e Rachel.
Dopo cene e serate Dean vuole far passare a Jules delle serate romantiche organizza cenette a casa sua, la porta in locali di New York molto raffinati (insomma la tratta come una principessa), voi ora mi direte beh ovvio si amano cosa c'è di strano??
Beh l'amore di Jules e Dean è un amore travagliato, il libro infatti è pieno di colpi di scena che mi hanno tenuta col fiato sospeso fino alla fine!!!
Quando tutto sembra andare a gonfie vele i demoni di Dean tornano all'attacco, le sue paure avranno il sopravvento su di lui.
La sorella di Dean che abbiamo conosciuto nel primo romanzo si trasferirà a New York con suo marito e con i suoi due bambini (e Dean e Josh non potrebbe essere più felici).
Ma la felicità carissimi lettori è effimera e infatti veniamo a conoscenza dell'orribile condizione della sorella di Dean e Josh.
In quel momento il mondo di Dean si sgretola e per la paura di perdere ciò che gli è più caro arriva a prendere una decisione forse troppo avventata.
Infatti Dean si mette a pensare e si ricorda quando da bambino giocava al domino con sua mamma, si ricorda soprattutto le parole che lei gli diceva...

"La vita è come le tessere del domino. A volte basta un gesto, una folata di vento per far cadere giù i nostri pezzi, per abbattere tutto ciò che abbiamo costruito con fatica".

Jules non smetterà mai di amare Dean nonostante lui abbia deciso che le loro strade dovrebbero dividersi (perchè lui non sopporterebbe l'idea di perdere Jules per una malattia orribile).
Jules prova a uscire con altri ma capisce che nessuno la farà mai sentire come la fa sentire Dean.
Ora vi starete chiedendo ma Jules e Dean torneranno insieme?
Guarirà la sorella di Dean ???
Potrete rispondere a queste e ad altre romanze comprando questo super romanzo che non vi deluderà!!!!!
Rispetto al primo romanzo qui ho trovato più intrighi (cosa che ho amato), ma ho visto che Daniela ha voluto parlare anche di altre tematiche come la disabilità,il cancro e l'amicizia, questo romanzo ha una componente più romantica rispetto al primo romanzo, come in "ti ho vista" ho davvero molto apprezzato l'artificio stilistico che Daniela utilizza per dar spazio ad entrambi i personaggi...
Con la frase "nella mente di lui" lei passa da Jules a come Dean vede la scena che abbiamo appena letto, possiamo capire meglio le sue reazioni, i suoi sentimenti e veniamo a conoscenza dei suoi pensieri (semplicemente geniale!!!!!!!!)
Quando mi sembrava stesse per finire tutto in una colossale tragedia la storia prende un verso del tutto inaspettato (un colpo di scena spettacolare con scene molto forti che mi ha fatta piangere un sacco) che si intrecciavano con il filone della storia alla Perfezione.
Proprio in quel momento ho letto delle frasi che mi hanno fatta commuovere in una maniera che non potete capire (alla fine del libro sembravo un panda perché avevo il mascara completamente sciolto).
Spero che anche voi potrete sognare con i "Dules" come ho fatto io!!!
Voglio però lasciarvi con questo piccolo estratto che mi ha fatta letteralmente impazzire!!!

" Ma da quando avevo conosciuto Jules mi sentivo più debole, più fragile.
Dovevo combattere contro il mio passato e contro i miei demoni.
Dovevo farlo per Jules.
Sentii che se l'avessi persa... la mia anima sarebbe andata in pezzi".

ORA CARA DANIELA ASPETTIAMO L'ULTIMO ROMANZO DELLA SAGA THE GLANCE SERIES "TI VEDRÒ PER SEMPRE"


VOTO: DIECIIIIII E LODE !!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenti

Posta un commento

Post più popolari