RECENSIONE DEL ROMANZO TI HO VISTA 

- di Daniela Romano - 


Vi lascio qui sotto il link d'acquisto del romanzo


TRAMA

Jules è single, sta per laurearsi e vive a New York con Rachel, l’amica di una vita fidanzata con Josh. Sogna di lavorare in ambito editoriale e d’incontrare l’uomo dei suoi sogni, in grado di spazzare via le insicurezze di sempre e di cogliere la sua verginità.
 Infatti non è mai stata innamorata e non ha mai avuto una storia ‘seria’. 
Un giorno, per caso, un affascinante ragazzo la salva prima di essere investita da un’auto. 
Quegli occhi impenetrabili, capaci di leggerle l’anima e accenderle il desiderio, iniziano a tormentare i suoi pensieri. 
Ma in una metropoli come New York, quante sono le possibilità d’incontrare due volte la stessa persona? Eppure a Jules il destino concede una seconda chance: l’uomo del mistero si chiama Dean, ed è il fratello di Josh. 
Tra i due scoppia immediatamente un’attrazione fisica incontenibile, ma l’oscuro passato di Dean non gli permette di lasciarsi andare, e mentre lui vuole tenere la relazione su un piano puramente sessuale, Jules s’innamora… Una storia incredibile, una passione capace di far sognare e di restituire fiducia nella magia dell’amore.

RECENSIONE

Buongiorno a tutti carissimi lettori e Buona Domenica a tutti voi!!!
Oggi sono qui per parlarvi di un libro sensazionale che si intitola:"Ti ho vista", scritto da Daniela Romano.
Inizierei come sempre ringraziando calorosamente Daniela per avermi permesso di conoscere Dean,Jules,Josh e Rachel perché li porterò sempre con me.
Il romanzo racconta la storia di Jules e della sua migliore amica alle prese con la tesi di laurea e la voglia di iniziare una nuova vita.
Jules per esaudire il suo "desiderio" va a cena con suo cugino - ma mentre lo aspetta fuori dall'edificio comincia a fantasticare sul lavoro dei suoi sogni in quella struttura; ma quello che voi non sapete é che Jules é finita in mezzo alla strada senza accorgersene; ad un tratto arriva un auto sembra tutto perduto ma un uomo misterioso la salverà le vite di Jules e dell'uomo misterioso (Dean) non saranno più le stesse da quel momento; poco dopo arriva il cugino la calma escono a cena e la rassicura che le farà avere un colloquio con la casa editrice.
Dopo la laurea Jules (grazie al cugino) riesce ad avere il tanto desiderato colloquio a New York in questa casa editrice molto importante.
  Dopo tutto questo parte per la volta di Miami per andare a trovare il padre che si é trasferito lì dopo il divorzio con Amy la madre di Jules.
Al ritorno da Miami, Jules riceve la notizia di essere stata assunta e non potrebbe essere più felice; Rachel sta ancora cercando lavoro ( ma lo troverà pochi giorni dopo); ad ogni modo Rachel chiede supporto in una "cena di famiglia" a Jules...
Dovete sapere carissimi lettori che Rachel é fidanzata con un ragazzo di nome Josh che si scoprirà in un secondo momento (alla cena) essere il fratello minore di Dean; l'uomo misterioso che ha salvato la nostra Jules.
Dopo momenti di tensione e "punzecchiate" varie la serata finisce e l'opinione di Rachel e Jules su Dean non é delle migliori; Jules infatti pensa e ripensa a quel giorno e dice:" ma davvero l'uomo che mi aveva salvata e che sembrava così dolce ed elegante era davvero così acido???".
Ma nonostante tutto sia Dean che Jules  non riescono a dimenticare l'altro...
Durante il primo giorno di lavoro Jules ha le sue piccole vittorie un nuovo spasimante Trey, una nuova amica Liz e una sorpresa molto dolce...Dean (che lavora nel settore pubblicitario).
Dopo un grande incarico alla festa del romanzo di un'importate autrice la passione ha la meglio su Dean e Jules (in quella notte perderà la sua verginità).
Da lì in poi ci sarà un'escalation di eventi, amore, libido,felicità e pianti la faranno da padrona.
Dean cambierà il suo modo di essere e inizierà una relazione con la bella e pura Jules nonostante Josh e Rachel gli abbiano detto che non fa per lei???
Scoprirete tutto questo e molto altro solamente leggendo il libro.
Che dire carissimi lettori libro che mi ha fatto rimanere col fiato sospeso fino all'ultima pagina, mi sono letteralmente innamorata di questa storia e devo ASSOLUTAMENTE leggere il seguito (CHE ASPETTO CON ANSIA).
Questo libro mi ha fatta emozionare in modi che non provavo da tempo e per questo ringrazio con tutto il cuore Daniela sia per la disponibilità che per la fiducia che ha avuto nei confronti del mio blog .
CONSIGLIO A TUTTI VOI QUESTO SUPER LIBRO!!!!!!!!!
COMPRATELO ASSOLUTAMENTE

VOTO:9,5


Commenti

Post più popolari