USCITA LIBROSA,OFFERTE E SUPER GIVEAWAY DALLA CASA EDITRICE NATIVI DIGITALI !!!!





Titolo: “Il Sigillo di Lucifero”
Quinto volume della saga “La Croce della Vita”
Autrice: Valentina Marcone
Editore: Nativi Digitali Edizioni
Sito web editore: www.natividigitaliedizioni.it
Data di uscita: 9 novembre 2017
Genere: Paranormal Romance, Urban Fantasy
Collana: “Fantasy”
Prezzo: Ebook 2.99€, cartaceo 10€
Formato: ebook (epub, mobi, pdf) e cartaceo su Amazon
Lunghezza: 140 pagine (circa)


UDITE UDITE ALTRA SUPER OFFERTA E SUPER SORPRESA PER VOI!!!!


novità sulla saga "La croce della vita" in corso in questi giorni (fino al 12 novembre) che potreste inserire in eventuali segnalazioni e post sui social:
- L'offerta a metà prezzo dei primi 3 ebook, "La Croce della Vita" --> bit.ly/lacrocedellavita --> "La Stella dell'Eire" --> bit.ly/1Np6vVh e L'Uccello del Tuono" --> bit.ly/luccellotuono disponibili 
- Un doppio Giveaway con due copie cartacee di un libro a scelta tra i primi quattro della saga, su Facebook e su Instagram!


Sinossi: 

“Quando ero piccola mia nonna mi diceva che i soldi non fanno la felicità, che le cose importanti non si possono comprare e io ci credevo. Poi sono cresciuta e mi sono accorta che è una grande scemenza: 'a chi tant e a chi nient'!
Scusate se parlo una schifezza, mi sto impegnando a parlare come si deve, ma non è facile, povera Deva, prima o poi mi manda a quel paese, non solo mi ha invitato a casa sua, ma ha evitato pure che il fidanzato mi facesse la pelle.
Pare tutto sistemato no? Nonna me lo diceva sempre che avevo il diavolo in corpo, ma io non gli credevo; ero sfrenata, ma ero brava, mica potevo avere a che fare con Lucifero in persona?
Peccato che Nonna avesse sempre ragione.”

Quinta parte della saga Paranormal Romance “La Croce della Vita”, con “Il Sigillo di Lucifero” una nuova inquietante ombra incombe sulla furia Deva e i fratelli Sincore. A fare luce sul mistero sarà proprio la nuova ospite della famiglia: la bizzarra ma affascinante vampira Paine.


L'autrice

Valentina Marcone, nata nella provincia di Salerno nel 1986, laureata in Farmacia all’università di Salerno, ha una sola grande passione: i libri. Che essi siano di scuola, di favole, di storia, di letteratura classica, non ha importanza, purché scritti in inglese o italiano. Adora il genere fantasy, tanto che il suo primo libro ha come protagonista una Furia. Le piace pensare di non raccontare storie, ma creare personaggi che plasmano da soli la loro storia.
Ha già pubblicato con Nativi Digitali Edizioni:


Commenti

Post più popolari